Quando la Formazione è integrazione e riferimento sul territorio
FORMALBA ANCORA SUL PODIO!
Il nostro Tommaso sbaraglia la concorrenza e trionfa per il secondo anno consecutivo
ALBANO. Un soddisfattissimo Fabrizio Toppi porta in piazza la Sede Formalba di Albano che si conferma protagonista nella Festa organizzata dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione della cittadina castellana dedicata alla scuola, al volontariato, alla cultura.
Giunta alla settima edizione, la manifestazione che ha avuto, come da tradizione, la sua location principale a Piazza Pia, ha visto la partecipazione delle scuole del territorio che, con i loro stand, insieme a quelli delle associazioni di volontariato e delle forze dell'ordine, hanno fatto da cornice ad una piazza che, per un giorno, ha rappresentato il coagulo delle migliori realtà che compongono il tessuto sociale della comunità cittadina.

Un autentico laboratorio all'avanguardia, che quest'anno ha visto il debutto della WebRadio dell'ente, che rientra nel più ampio progetto di Scuola Digitale, partito sperimentalmente nell'Anno Formativo in corso e che, nelle intenzioni della dirigenza aziendale, proseguirà con maggiore entusiasmo anche negli anni successivi. Ma anche il piazzamento di eccellenza nelle Olimpiadi della Matematica e le tantissime iniziative che affiancano la didattica che possiamo definire tradizionale. Testimonianza della vitalità di una realtà che ha recuperato appieno il suo ruolo di ponte tra le nuove generazioni e il mondo del lavoro
Marco Giustinelli
Ufficio Stampa Formalba
Nessun commento:
Posta un commento