venerdì 4 ottobre 2019

Marco Giustinelli entra nel Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana Sociologi e Formatori

Notificata dal Presidente Massimo Mattei la nomina a membro del CD dell' A.I.S.Fo.
DOCENTE E FORMATORE
"Quindici anni di Formalba mi hanno insegnato ad insegnare anche a chi è in difficoltà"


"Accolgo con soddisfazione e orgoglio la notizia, che stamattina mi ha notificato il Presidente dell' A.I.S.Fo Massimo Mattei, di essere stato eletto con l'unanimità dei Soci, Consigliere con delega ai rapporti istituzionali/sportivi con il calcio regionale. Ringrazio il Presidente A.I.S.Fo Massimo Mattei per il sostegno alla mia candidatura e fin da subito metto a disposizione dell'Associazione la mia esperienza, il mio entusiasmo e la mia voglia di crescere professionalmente e umanamente insieme ai miei nuovi amici. In questo bel momento dal punto di vista professionale, non posso fare a meno di rivolgere un ringraziamento anche a Formalba, l'Istituto di Formazione Professionale dove, dal 2004 svolgo il mio lavoro di Docente Formatore e dal 2009 quello di Direttore di Funzione e di Direttore di Sede Operativa per cinque anni a Colleferro. Una esperienza lavorativa che pure in mezzo a tante difficoltà, mi ha permesso di imparare ad insegnare anche in contesti sociali e formativi ad elevata complessità."

Nessun commento:

Posta un commento